sabato 2 aprile 2011

BURT’S BEES – BEESWAX LIP BALM

Ciao Ragazze, oggi vi parlo di questo burrocacao al sapore di menta!

Io ho acquistato questo prodotto alla Pop Upim ma se non sbaglio dovrebbe esserci anche da Sephora!

Avevo bisogno di un burrocacao ma non potevo passare da uno store Bottega Verde per acquistare lo  STICK LABBRA NUTRIENTE ALL'OLIO DI ARGAN e allora mi sono chiesta perché non provarlo?

MI PIACE: La menta che si sente sulle labbra!
NON MI PIACE: il prezzo è un po’ caro e la lanolina nell'inci spero sia di origine vegetale.
PREZZO: 3,90 euro per 4,25 g

14032011451
Sullo stick si può leggere INCI, che mi sembra totalmente naturale!14032011453
La cosa che mi piace di più di questo burrocacao è l’effetto rinfrescante che regala grazie al sapore di menta molto forte e deciso, per cui se la menta non vi piace non acquistatelo sarebbe inutilizzabile!

Per questo periodo primaverile e per quello estivo penso che questo lip balm possa andare bene perché rinfresca in maniera notevole le labbra, per cui quando fa davvero freddo non penso sia confortevole avere le labbra gelate!

Se amate molto la menta e vi piace sentirne il sapore sulle vostre labbra questo prodotto fa per voi altrimenti se amate gusti più classici orientatevi su altro.

Voi l’avete provato? e altri prodotti di questa linea come sono?

12 commenti:

  1. Ahah, mi hai anticipato di poco! Sto preparando un post proprio sui balsami labbra Burt's Bees! Che dire, sono i miei preferiti in assoluto, nessun altro burrocacao idrata e protegge le mie labbra come questo! La versione che preferisco è quella col tappo rosso (al melograno), è vero che costano ma per la qualità che hanno quei soldi li spendo volentieri. Sono una grande appassionata di questo marchio, hanno davveri degli ottimi prodotti :)

    RispondiElimina
  2. Eruannie quello con tappo rosso che sa sempre di mente è al melograno? Non vedo l'ora di leggere il tuo post ^-^
    Io conosco pochissimo questo marchio ho acquistato solo questo burrocacao che mi piace molto ma sarei curiosa di provare altri prodotti, sai se hanno tutti inci verdi?

    RispondiElimina
  3. ho visto anch'io questa linea alla upim 2 settimane fa e ho decios che prima o poi proverò la crema occhi, il burro labbra e e la cremina per le cuticole *_*

    RispondiElimina
  4. e comunque si, hannot utti inci verdi, controllati io :D

    RispondiElimina
  5. Real grazie per il 'controllo' sai la lanolina nell'inci mi ha messo un po' di timore e leggendo degli inci di questa marca sul web non erano verdi e pensavo a un eco-furbata!

    Ma ora che mi hai detto cosi sto più tranquilla^-^

    RispondiElimina
  6. la lanolina può essere eventualemtne bio. Io comunque la evito perchè non mi piace molto.

    RispondiElimina
  7. ops dimenticavo, loool :D http://raelmente.blogspot.com/2011/04/sunshine-award-2011.html

    RispondiElimina
  8. Grazie RealDelMare ^-^
    Spero che essendo al 100% naturale cosi è scritto sullo stick sia lanolina bio, in realtà mi sono accorta della lanolina quando ormai ero già a casa!
    Comunque il sapore di menta è fantastico!

    RispondiElimina
  9. @Rael, provali tutti! Ti posso assicurare che sono fantastici, quei prodotti che hai elencato li ho tutti, specialmente la crema per le cuticole è un must! :)
    @PSDB quello col tappo rosso non è al sapore di menta, è proprio al melograno! E' rosso anche il burrocacao (non colora molto le labbra però) e l'aroma è gradevolissimo, tra i due preferisco questo perchè mi sembra più idratante di quello classico alla menta.
    Poi c'è anche la versione al miele (tappo giallo-arancio) ma non l'ho mai provato.
    Una cosa che adoro di Burt's Bees è che su ogni prodotto è indicata la percentuale di componenti naturali, e credo di non aver mai visto nulla al di sotto del 95%! :)

    RispondiElimina
  10. io ho quello al melograno e mi ci trovo benissimo!!!

    RispondiElimina
  11. Io di Burt's Bees ho riproposto la crema per cuticole homemade.. non conoscevo la loro crema, la ricetta l'ho trovata su un sito americano e ho provato a rifarla. Ho scritto anche un articolo sul mio blog con gli ingredienti!!

    RispondiElimina
  12. Ho l'articolo sul tuo blog;) anche io mi diletto con degli spignatti devo trovare il tempo di inserire qualcosa sul blog ^-^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...