mercoledì 15 dicembre 2010

SANOFLORE - ACQUA FLOREALE DI ROSA

Sanoflore - ACQUA FLOREALE DI ROSA

Mi piace:  regala una sensazione di freschezza e pulizia
NOn Mi piace: l’odore
Prezzo: €9,90 per 200 ml



L’acqua di rose è ricca di principi attivi per questa ragione è uno dei più antichi segreti di bellezza.

Le sue proprietà sono:
-Lenitiva
-Ammorbidente
-Astringente                                     
-Rassodante
-Purificante

E’ ottima per tutti i tipi di pelle perché lenisce le irritazioni e gli arrossamenti della pelle sensibile, purifica ed è astrigente per la pelle grassa e combatte i primi segni delle rughe grazie all’azione rassodante.

Si può applicare dopo la normale pulizia del viso, nebulizzare sul volto e lasciare asciugare qualche minuto non deve essere risciacquata., dopo si può anche applicare la crema per il viso.
Si può usare al posto del tonico essendo molto delicata e rassodante.


Il packaging mi piace moltissimo è una confezione blu scuro che ha anche la sua utilità visto che consente di preservare meglio il prodotto.

La nota dolente è l’odore  non sa proprio di rosa fresca e appena raccolta ma di rosa appassita  questo perché essendo un acqua distillata completamente naturale non sono stati aggiunti profumi chimici (per fortuna!)


La sanoflore è un’azienda che produce prodotti bio-ecologici certificati, i loro prodotti vengono venduti in farmacia.

La società Sanoflore è stata acquisita dalla L’orèal ed è molto interessante vedere come questa multinazionale si sta interessando ai prodotti eco-bio penso sia un grande passo avanti.

Io la consiglio perché è completamente naturale e non come la più famosa e rinomata
Acqua di Rose della Robert’s che ha un profumo ottimo ma un INCI orrido ed essendo un prodotto che non deve essere risciacquato faccio più attenzione alla reale qualità degli ingredienti.

Visto il periodo potrebbe essere un ottimo regalo di Natale ed  è adatto ad ogni donna, magari abbinato a qualche altro prodotto di questa linea!

Voi conoscete la Sanoflore come vi trovate?;)

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...