sabato 5 novembre 2011

KIKO – COLOR FEVER EYESHADOW PALETTE

Ho ceduto anche io alla tentazione di queste bellissime palette, nonostante per le collezioni precedenti mi aggiravo per il negozio orgogliosa e a testa alta perché non avevo bisogno di altri ombretti e palette, questa mi ha rapito il cuore dalla preview!
E' piccola, portatile, ha lo specchio ( è un mio grande debole avere prodotti con specchio annesso) ha quattro colori che mi 'servivano' in un unica palette, doveva essere mia e così è stato!

MI PIACE: L'abbinamento dei colori!
NON MI PIACE: Alcuni dei  colori sono poco scriventi.
PREZZO: 12,90 cent

Ho preso la numero 05 la SENSATIONAL COOL SHADES 
120920111151

I colori sono molto accesi e classici un bel Blu Elettrico, un Verde Smerardo, un Viola e un bel Rosa Shocking.
Devo dir la verità che mi aspettavo di più da questa palettina, mi ha deluso l'intensità dei colori, non so se la mia sia difettata e quindi è un problema molto circoscritto o siano tutte così.
Il colore che sicuramente mi ha delusa di più è il viola non colora di viola ma di un rosa freddo molto pallido rispetto alla cialda.

Gli altri invece sono tutti più 'passabili' soprattutto se invece di  sfumarli sull'occhio, si picchietta il colore  senza trascinarlo.

Il Rosa shocking è molto scrivente io avevo pensato di usarlo come blush nelle situazioni più critiche quando mi porto dietro solo pochi prodotti,
ma sulle guance è molto iridescente ed evidente dipende dalle occasioni e se l'effetto finale piace, ma si può provare! ;)

Il Blu  va necessariamente picchiettato per far rimanere del colore e non solo un alone sulla palpebra, così facendo si risolve con un buon risultato.
Idem per il Verde anche se è più scrivente del blu e la qualità è migliore.
Il Viola non lo riesco a salvare è proprio trasparente anche qui dipende dai gusti e da ciò che si cerca, comunque penso che in generale il viola sia un colore un po' ostico per i produttori!
111020111267
Il packaging è ben curato e compatto, lo specchio è valido.
Io vi consiglio di swatcharvi bene i negozio  i colori delle palette che vi interessano o se non avete una Kiko vicino a voi cercate swatch review sul web.
111020111263
Sono molto curiosa di sapere voi come siete trovate con questo prodotto, se il mio era un po' difettoso o meno o se devo provare le altre colorazioni.
Per altre review sui prodotti KIKO (cliccami!)
A presto ;)

6 commenti:

  1. Molto belli i colori anche se sono davvero forti!

    http://laninnabijoux.blogspot.com/2011/11/im-cappuccetto-rosso.html

    RispondiElimina
  2. Sottoscrivo sulla scarsa scrivenza: io ho la versione Nude di questa palette e l'unico che scrive è il marrone scuro. Questi ombretti cotti sono un po' una sòla, perché scrivono molto sulla mano e quasi niente sulla palpebra. Gli unici che mi sono veramente piaciuti erano quelli della collezione Kaleidoscopic, in particolare il Grey Wood, che era scriventissimo.

    RispondiElimina
  3. @Ossimoro: Io la palette 01 non sono neanche riuscita a vederla in negozio che era già sold out ovunque!!! I mono della Kaleidoscopic erano davvero belli, ma anche la nuova collezione natalizia è molto bellina dalle foto!

    RispondiElimina
  4. queste palettine sono una più bella dell'altra! Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
    piacere averti fra le mie iscritte e se ti fa piacere partecipa al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
    http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html

    RispondiElimina
  5. Non mi piacciono molto questi colori se devo essere sincera!!!

    RispondiElimina
  6. Se puoi fai un salto sul mio blog, buona giornata
    http://meandthebeauty.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...