mercoledì 5 ottobre 2011

ESSENCE - NATVENTURISTA - NAIL FASHION STICKER


Ciao Care, avete avuto la fortuna di provare questi pach adesivi della Essence?
Io ve li consiglio caldamente! Mi hanno conquistata.


MI PIACE: La durata è notevole, è veramente effetto gel!
NON MI PIACE: E' solo una Limited Edition.
PREZZO: Meno di 3 euro!




Sono sticker che si applicano sull'unghia pulita, è molto semplice ma hanno un effetto gel molto veritiero.

A differenza degli pach Sephora che è un velo di smalto, questi della Essence sono studiati
 per ricreare l'effetto gel dell'estetista ma nello stesso tempo non fa sembrare l'unghia troppo grossa.

La durata non è affatto male, anzi, mi ha positivamente stupita, la maggioranza degli sticker mi è durata perfettamente per 7/10 gg e per un prodotto così economico è un grandissimo risultato, pensate che hanno passato con lode la prova shampoo!
Bisogna stare attenti ad applicarli alla perfezione senza bolle d'aria o staccare e riattaccare, altrimenti si rovinano con molta facilità, a me era successo con uno che avevo applicato male ed essendosi sollevato, ho risolto con la colla della Essence.


Ho provato solo questa fantasia trasparente con i disegni argentati ma spero di trovare ancora in vendita gli altri nail fashion sticker verdi!
Spero tanto che la Essence li inserisca nella collezione permanente e soprattutto che ci delizi con diverse fantasie!
La superficie dell'unghia risulta lucidissima e glossy davvero bella!
Ragazze che ne pensate? anche a voi sono piaciuti?

3 commenti:

  1. Ciao cara!
    Molto carini! Io non li considero mai gli stickers perchè so che sulle mie unghie durerebbero zero XD sulle tue stanno benissimo *_*

    RispondiElimina
  2. Real da quanto tempo! non ci crederai ma stavo proprio pensando a te, ti volevo salutare fb!
    Real se li trovi provali, potresti sorprenderti e poi fammi sapere ;)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi li ho provati ma dopo 30 min 1 h mi si staccavano..... bacii :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...