lunedì 20 giugno 2011

LA ROCHE POSAY - ANTHELIOS XL FLUIDE EXTREME COLORATO – SPF 50+ VISO

solare la roche posay


No ragazze, non sono impazzita a recensire di nuovo il IL FLUIDO ANTHELIOS XL 50 del LA ROCHE POSAY (clicca qui) ma vi voglio far vedere il mio nuovo solare COLORATO!!!


Dal loro sito:
All'Acqua Termale di La Roche-Posay
Allergie e intolleranze solari
Formulato per la pelle più sensibile o tendente ad intolleranze solari, il nuovo XL FLUIDE EXTREME COLORATO SPF 50+ è in grado di offrire ancora più protezione UVB/UVA, con una riduzione dei filtri chimici*. Ideale per chi desidera un effetto abbronzato, delicato e naturale sin dalla prima applicazione, la sua texture colorata, impercettibile, fluida e non grassa, ad assorbimento immediato, dona una sensazione di pelle asciutta. Formula innovativa grazie ad un nuovo sistema filtrante che unisce Mexoryl® SX e XL ed estratto di Senna Alata, protettore cellulare di origine naturale, per un'efficacia rinforzata contro gli UVA. Senza profumo, senza parabeni, fotostabile, non comedogena, testata sotto controllo dermatologico.
SPF 50+ PPD 34


E’ un fluido colorato molto leggero e sulla pelle per nulla pesante.

L’anno scorso avevo già provato un solare colorato ma non mi ero trovata bene perché era una tonalità troppo aranciata per me e si vedeva molto lo stacco con il collo (orrendo!)

Infatti senza troppa fiducia ho acquistato questo fluido colorato soprattutto per pigrizia di dover nel caso di un solare normale ‘correggere’ il bianco che tutti più o meno lasciano.

In realtà questo  prodotto è stato una piacevolissima scoperta infatti il colore è talmente trasparente che non colora quasi per nulla il volto, lascia solo la carnagione più calda senza andare a creare stacchi troppo evidenti, anche una mia carissima amica con la pelle decisamente più chiara della mia si sta trovando benissimo.
image
Si assorbe facilmente e non mi ha creato allergie o irritazioni!
Ecco l’inci:
INCI SOLARE
Per una review più dettagliata vi rimando a link (clicca qui)!

Ragazze voi usate solari colorati? come vi trovate? o preferite i classici?

5 commenti:

  1. Ciao grazie mille per questo post, stavo proprio cercando un solare colorato, ciaoo

    RispondiElimina
  2. personalmente ho la pelle delicata e preferisco i classici... però, si potrebbe provare almeno per le prime esposizioni!!!
    Un bacio!

    www.welovefur.blogspot.com
    http://littlesable.tumblr.com/
    With love Little Sabl

    RispondiElimina
  3. Ma che prodotto interessante! Di solito le creme 50 sbiancano!

    RispondiElimina
  4. @Giada: sono contenta che ti sia utile la mia recensione.

    @Little: il prodotto è molto delicato

    @Manuki: si questa non sbianca ma per fortuna non colora neanche di arancione! lo trovo un ottimo prodotto ^-^

    RispondiElimina
  5. Ehi ciao =D

    Non so se hai partecipato già al giveaway sul mio blog, ma se non lo hai fatto corri a farlo! Il premio è davvero interessante ed è anche molto vantaggioso visto il prezzo del prodotto in sè...non sai di cosa parlo? Clicca qui e partecipa anche te!

    Un bacione
    Lara

    IL MONDO A MODO MIO

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...