lunedì 16 maggio 2011

BEAUTY CASE DA VIAGGIO: COSA CI METTO? OCCHI

 Continuo il post di cosa metto nel mio Beauty Case da viaggio per i prodotti occhi!!!12052011617

Sicuramente è sempre utile la BASE PER OMBRETTO della TOO FACED la SHADOW INSURANCE.

Come matita per gli occhi la ACQUA EYES della MAKE UP FOREVER nera,

il LONG LASTING STICK EYESHADOW della KIKO colore N°17,

la mia matita VIOLA PUPA – MULTIPLAY N°31,

della ESSENCE il famosissimo MASCARA MULTI ACTION rosa e

la matita LONG  LASTING 01 ALMOND che uso solo come illuminante per l’arcata sopraccigliare
e infine una matita della EVER di un colore verde dorato.
12052011625
Come ombretti veri e propri mi porto pochissimo:
la palette della ESSENCE collezione METALLICS la NOTHING ELSE METAL 01 che va benissimo per ogni occasione,
 l’ombretto stupendo COFFEE BROWN N°18 che REGALA LA SEPHORA per il compleanno( almeno fino a pochi mesi fa)

L'appuntamento continua al prossimo post con cosa mi porto per le labbra e i pennelli ^-^.

Ecco il link alla prima parte BEAUTY CASE DA VIAGGIO COSA CI METTO? BASE VISO dove parlo dei miei prodotti da viso idratazione e base make up che mi porto sempre con me!

Voi cosa vi portate?^_^ Se vi interessa qualche prodotto che non ho recensito fatemelo sapere nei commenti che provvederò appena posso!

Ecco gli altri due articoli sella serie BEAUTY CASE DA VIAGGIO
1) BEAUTY CASE DA VIAGGIO COSA CI METTO? BASE VISO
3) BEAUTY CASE DA VIAGGIO: COSA CI METTO? LABBRA E PENNELLI
Ciao e al prossimo post ;)

1 commento:

  1. ciao cara...ho appena lanciato un tag riguardante kiko,se vuoi partecipare anche tu sei la benvenuta!!
    http://scri420.blogspot.com/2011/05/tagi-think-that-im-kiko-addicted.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...