giovedì 31 marzo 2011

NUOVA MAC A ROMA TERMINI, ECCO DOVE!!!

Dopo aver letto la notizia che aveva aperto un nuovo punto Mac a Roma Termini proprio dentro la stazione, ho trovato una qualsiasi scusa per passarci per ‘caso’.
23032011486
Non  riuscivo a ricordare dove  fosse questa Coin alla stazione Termini, ma finalmente eccola qui!!!
Vi spiego come trovarla per chi non sa come muoversi dentro alla stazione: dovete salire al secondo piano dove ci sono i binari dei treni a lunga percorrenza, andando verso il binario 24 e guardando davanti a voi vedrete questa fantastica Coin entrate e subito a sinistra vi troverete il Mac ‘temporaneo’ per 6 mesi ma se andrà bene rimarrà come punto fisso.

Dentro la Coin c'è anche un fornitissimo punto Essence e tantissime marche di profumeria quasi a far concorrenza alla Sephora sempre dentro la stazione Termini ma al piano inferiore.

Se passate da Termini e avete del tempo libero tra un treno e un altro sicuramente non vi annoierete anzi vi consiglio di guardare spesso l’orologio perché tra tutti questi bei negozi vi sembrerà di essere  Alice nel Paese delle Meraviglie e perdere la cognizione del tempo!!!

Io ho acquistato il fondotinta Mac Pro Long che desideravo da tanto a 32 euro, i prezzi sono come nelle altre Coin un po’ più altri rispetto al Mac Store che a Roma si trova in Via del Babbuino vicinissimo a P. di Spagna.
ProLongWear-SPF10Foundation-NC20
Mi hanno dato un campioncino di correttore sempre delle linea Pro Long.
Testerò per bene il fondotinta e poi vi farò sapere ;)

5 commenti:

  1. Che invidia, anch'io vorrei avere un MAC nei dintorni! Per il più vicino dovrei farmi un'ora e mezza di treno per Venezia!! :(

    RispondiElimina
  2. Cara Eruannie mi dispiace :( ma penso che il tuo portafoglio sia contento ^-^
    Spero che aumentino i Mac Store in Italia!

    RispondiElimina
  3. ho girato in lungo e in largo per la stazione e quando mi sono detta "buh, avrò sognato! non apre nessuna Coin" eccola lìì!!!nascosta, eh??? :p

    bel blog! ti seguo!:D

    RispondiElimina
  4. Mezzaluna NASCOSTISSIMA ;)
    Io per trovarla ho girato in lungo e largo!

    Ho fatto l'articolo proprio per questo, cosi chi non conosce bene TUTTI gli angoli della stazione ma non si vuole perdere il Mac Temporany almeno ha un riferimento di dove è collocata!

    Sono felice che il blog ti piaccia ^-^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...