martedì 15 marzo 2011

CATRICE – URBAN BAROQUE – POWER BRUSH

15032011467
Dopo aver abbandonato ogni speranza, quando proprio non ci speravo più ho trovato questo splendido pennello in limited edition!

MI PIACE: E’ morbido e compatto.
NON MI PIACE: I prodotti Catrice sono difficilmente reperibili.
PREZZO: 4,99 euro.

La Catrice è ancora poco distribuita in Italia, si trova alla COIN di solito vicino  allo stand Essence ma purtroppo non c'è la linea completa ma semplicemente le limited edition.

Il pennello è stata una piacevole scoperta perché è morbido e denso,
al primo lavaggio non ha perso colore nero e ho tirato un sospiro di sollievo!!!

15032011466

La dimensione è ideale per portarselo in viaggio, si può usare per il blush, per il countouring è perfetto permette facilmente di sfumare e anche per la cipria.

Il pennello viene venduto in una comodissima custodia trasparente che si può usare  per quando si porta in giro e inoltre c’è anche lo spazio per inserirci anche una matita ^-^

Care ragazze, voi riuscite a trovare la Catrice? come vi trovate con questi prodotti?

3 commenti:

  1. Sempre e sol al Coin e poca roba... peccato, mi piace molto!! Elisa

    RispondiElimina
  2. Io volevo il blush della floralista ma pare sia andato via in due ore... il resto delle cose non mi interessavano e questo pennello non era neppure contemplato nello stand con limited edition... :( Ho visto però che sono comparsi gli smalti della linea standard al mio Coin, costano € 2,50 mi pare e ci sono dei colori proprio belli *_*

    RispondiElimina
  3. ciao Elisa, si infatti è un peccato perchè i prodotti sono validi, speriamo che in futuro migliorerà la situazione :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...