lunedì 28 febbraio 2011

KIKO - KALEIDOSCOPIC OPTICAL LOOK – WATER BLUSH

Kaleidoscopic optical look è la nuova collezione primavera-estate 2011 della Kiko.
Promette:
Effetti ottici strabilianti, cromie esplosive come un caleidoscopio, il make up infrange le regole geometriche per reinventare nuovi effetti cromatici e nuove sensazioni visive.
La novità assoluta di questa collezione sono stati i water blush, da subito criticati e amati.
Per me è stato amore a prima vista!!!
341_600_1000



MI PIACE: Io lo trovo molto scrivente!


NON MI PIACE: Spero non sia una collezione limitata, ma che entri a far parte della linea permanente


PREZZO: 6,90 euro per 15 ml





Si stende con estrema facilità, basta picchiettare il prodotto con le dita e sfumare leggermente, dona un effetto ‘bonne mine’ e davvero salutare.








E’ un blush liquido, la confezione è molto comoda visto che si preleva solo il prodotto che si vuole usare senza toccare il resto, quindi una garanzia di igiene maggiore rispetto a i blush in crema.








Io ho acquistato il numero 04 Berry Sparkle che è un bellissimo rosso fragola con dei micro glitterini che una volta steso sul viso diventano invisibili. 
25022011421
 Prima di acquistare questo prodotto avevo letto diverse critiche sul fatto che alcune ragazze trovassero questi blush poco scriventi,
 io sinceramente non ho riscontrato questo problema, anzi io consiglio di stare attente durante all’applicazione a non esagerare altrimenti si passa dall’effetto ‘bonne mine’ all’effetto ‘clown’.


Sarà il mio amore spassionato per i blush che ho già mostrato nel post di NEVE COSMETICS ma io trovo questo prodotto davvero valido, si può modulare il colore desiderato facendo una o due passate.
25022011413 25022011414

La prima foto a sinistra è una passata leggerissima di Berry Sparkle 04
la seconda foto più a destra sono due passate del blush liquido!!! 
Nelle immagini non ho sfumato i contorni per far vedere meglio il blush che ripeto non trovo affatto trasparente.


Regala un effetto naturale e molto modulabile come potete notare una volta steso il prodotto non si notano i micro-glitter.


Di questa collezione sto aspettando con ansia i rossetti che cambiano colore con il ph!!
Ragazze come sempre mi interessano le vostre opinioni, 
voi avete provato questi blush liquidi? e altri prodotti della nuova collezione?

12 commenti:

  1. Io sinceramente avevo un po' di paura che scrivessero fin troppo, per questo non li ho comprati xD però sono davvero belli!:)

    RispondiElimina
  2. @Mezzaluna, dipende anche dal proprio colore di pelle se si è chiare o scure ovviamente l'effetto sarà diverso, però si riescono a modulare.
    Magari provali su di te se vai al negozio ^-^

    RispondiElimina
  3. Allora io son chiara ma adoro i colori forti:P quindi se sono arrivata a fare questo ragionamento è perchè avevo davvero paura di far l'effetto clown xD comunque in negozio ci ritornerò e proverò a vedere un po' come sono:)

    RispondiElimina
  4. Secondo me ti staranno bene ^-^
    Magari facci sapere poi se li acquisti ;)

    RispondiElimina
  5. *-* che bello berry sparkle!!! mi stanno piacendo molto i prodotti di questa collezione che ho provato...i blush son tra questi!

    RispondiElimina
  6. Aru è davvero bello, sono curiosa di provare anche Pretty Pink che non ho ancora acquistato!
    La collezione mi piace moltissimo anche a me ^-^

    RispondiElimina
  7. Sulla mia pelle non si vede una cippa, va bene per l'incarnato chiaro, ma meglio ampliare la linea anche per gli incarnati medi. :S
    Ho preso Pretty Pink che sfumato non mi dà grandi soddisfazioni quindi lo uso su un blush in crema. In questo modo ho un effetto glossy che mi piace.

    RispondiElimina
  8. Marguerite, forse dipende anche dai colori penso che questo che ho recensito sia uno dei colori più intensi, Pretty Pink l'ho provato solo in negozio e sulla mano ma mi sembrava meno 'scrivente' rispetto al mio Berry Sparkle però non avendolo applicato sul viso non ne ho la certezza.

    RispondiElimina
  9. Di questa collezione ho preso finora l'eyeliner blu in crema e il Berry Sparkle, mi è piaciuto moltissimo! Amo il colore in trasparenza per l'effetto "in salute" che regala. Inoltre, cosa da non sottovalutare, il fatto che sia così leggero e modulabile facilita molto l'applicazione, soprattutto a chi non é abituata a questo tipo di prodotto. Prenderai altri colori? A me tentano molto!!
    A presto :)

    RispondiElimina
  10. Eruannie si vorrei prendere il Blush Pretty Pink ^-^
    questa collezione è tutta una tentazione;)

    RispondiElimina
  11. Io ho il pretty pink,non ero convinta quando lo ho comprato..anche perchè il mio colore di pelle è scuro.Per intenderci cappuccino.1 sola passata di pretty pink et voilà! :D faboulous! :D lo consiglio a chi ha la pelle scura.

    RispondiElimina
  12. Complice quello che mi hai detto durante la nostra visita al negozio kiko, sabato scorso ne ho comprati due di questi blush! :D Mandarin fizz e Pretty pink e li trovo carinissimi! Quello che hai tu non lo avevo considerato e cavolo, è davvero bello! Dai per questo aspetto i saldi, non ho più soldi ora :D
    Comunque anch'io avevo letto (mentre ero alla ricerca di swatches) che erano poco scriventi, cosa cheritengo falsa, perchè l'altro giorno per sbaglio ho esagerato con la quantità di pretty pink e per smorzarlo ho faticato parecchio :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...