giovedì 24 febbraio 2011

GARNIER – PURE ACTIVE -EXFO BRUSH

exfoBrush
DAL SITO GARNIER:
Garnier Pure Active ExfoBrush è un nuovo strumento per la detergenza testato su pelli a tendenza acneica che rivoluziona la tua routine quotidiana di pulizia.
Ultra efficaci ma allo stesso tempo delicate, le micro-setole flessibili facilitano l’eliminazione delle cellule morte e delle impurità.
 
MI PIACE: Le micro-setole flessibili puliscono davvero.
NON MI PIACE: L’odore del detergente è un misto tra lo Svelto e lo Smac!
PREZZO: 6,50 euro per 150ml


Si, mi sono lasciata incantare da questo packaging cosi particolare, queste micro-setole flessibili mi hanno corteggiato per due volte o io ho corteggiato loro?
garnier
La prima volta che ho visto questo prodotto ho cercato di non comprarlo perchè sicuramente sarebbe stato troppo aggressivo per la mia pelle, MA la seconda volta che l’ho visto quelle 170  setoline bianche e flessibili mi cantavano e incantavano come le sirene di Ulisse e allora ho ceduto!!!


MA COME SI USA?

24022011402


Grazie alle micro setole rimuove in maniera meccanica le cellule morte sul viso, è come se facesse uno scrub.


Il detergente lo trovo leggermente aggressivo ma basta usarne pochissimo perché fa molta schiuma, regala una sensazione di freschezza immediata che è dovuta al mentolo per cui evitare il contorno occhi!


Ammetto che ho messo sopra le setole un altro detergente e mi sono trovata bene, quindi non appena finirò il prodotto spero di riuscire a smontare la confezione per metterci il mio detergente preferito!


Trovo questo sistema delle setole davvero efficace catturano anche gli ultimi residui di trucco, mi raccomando lavate  bene l’erogatore dopo ogni uso e io consiglio di usare il prodotto alla sera dopo lo strucco per avere la certezza di una pelle pulita e perfettamente struccata!


La formula contiene Acido Salicilico al 2% e un attivo di origine naturale l’HerbaRepair che pare abbia proprietà riparatrici sulla pelle.
 Ecco l’inci 24022011405


Cosa ne pensate di questo prodotto? Lo avete provato?

11 commenti:

  1. adoroooooooooooooooo... questo prodotto!!!!! :D
    mi lascia la pelle pulita e morbida <3

    RispondiElimina
  2. Si è vero Claudia, io adoro le micro-setole flessibili ahahah ^-^

    RispondiElimina
  3. Wow!! devo provarlo assolutamente, grazie :D

    RispondiElimina
  4. io l'ho provato per la prima volta stasera...è MERAVIGLIOSO!!! ti lascia la pelle pulita, fresca e liscissima!!! buono buono! 6.50 euro spesi bene!

    RispondiElimina
  5. lo volevo prendere anche io ma non l'ho più trovato, mi sto trovando benissimo con il garnier 3 in 1 versione 2 :P ho provato anche la vecchia versione ma questo è decisamente migliore!

    RispondiElimina
  6. Alessandra mi sto trovando davvero benissimo con questo prodotto, le 'setoline' fanno uno scrub leggerissimo in modo da pulire bene la pelle, magari se lo trovi provalo ^-^

    RispondiElimina
  7. io in teoria mi sto trovando bene..forse anche per me per me è leggermente aggressivo....però mi piace e appena sarà finito proverò a fare come vuoi fare te :D mi hai dato un'idea ^-^ cmq ho deciso di alternarlo a un latte detergente..bacio

    http://ciuzzabruffa.splinder.com/

    RispondiElimina
  8. ma è da fare tutti i giorni? :) io l'ho comprato ieri

    RispondiElimina
  9. @Anonimo: io ti sconsiglio di farlo tutti i giorni potrebbe risultare troppo aggressivo, ti consiglio di usarlo al massimo 2 volte alla settimana, se hai la pelle sensibile va bene anche una volta.
    Ciao

    RispondiElimina
  10. ciao ! ero curiosa di sapere se a lungo andare ti sei trovata ancora bene e se, nel caso tu l'abbia terminato, sei riuscita ad aprire al confezione e riciclarla !
    ciao, un saluto!

    RispondiElimina
  11. anke io c'è lo questo prodotto però aspetto ad usarlo prima finisco pure 3 in 1 ke è molto buono cm prodotto:);)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...