mercoledì 2 febbraio 2011

FITOCOSE – OLIO DI MONOI


Olio di Monoi, solo a parlarne non sentite già l’odore inebriante, il sole che vi accarezza e il rumore delle onde del mare?


MI PIACE: Il profumo! È perfetto.
NON MI PIACE: Le spedizioni lente L
PREZZO: 9,76 euro per 150 ml

Da tempo ero alla ricerca di questo olio cosi poetico e profumato, nato nell’isola di Tahiti dall’unione dell’olio di cocco con i fiori di tiarè, questo è il segreto della bellezza delle tahitiane, della loro pelle è splendida e morbida e i capelli lucidi e profumati!

Gli usi dell’olio di Monoi possono essere molteplici, si può usare sul corpo come addolcente e profumante, è un ottimo dopo sole infatti protegge la pelle dagli agenti atmosferici.

Per i capelli può essere utilizzato come impacco pre-shampoo e li rendirà morbidissimi, io consiglio di usarlo anche  in spiaggia sia per proteggere i capelli che per sentire questo delizioso profumo.

Olio di Monoi è un prodotto che in primavera/estate va molto di moda ed è sempre richiestissimo, io quest’anno ho anticipato i tempi perché ADORO questo profumo, lo già detto?

L’olio di Cocco ha la particolarità di cambiare stato, infatti sotto i 25° si presenta solido, invece con il caldo è un olio liquido.
Questa caratteristica del prodotto è anche una piccola garanzia per capire la qualità del prodotto, basterà scaldarlo a bagnomaria (solo se il contenitore è di vetro) e tornerà un olio liquido!

INCI:
Cocus nucifera butter - Profumo - Rosmarinus officinalis extract - Canola oil - Hydroxycitronellal - Benzyl salicylate - Butylphenyl methylpropional - Linalool

Come potete notare dall’inci questo Olio di Monoi è fatto da Olio di Cocco e non il vero fiore di Tiarè ma profumo, a dir la verità a me sembra più buono di tutti quelli che ho provato.
Il prodotto è contenuto in una boccetta di vetro scuro, per preservare al meglio il prodotto, inoltre oltre al tappo c'è una sifter in silicone!

Ho acquistato questo Olio dalla Fitocose nota azienda di bio-ecocosmesi, che fa prodotti di altissima qualità e certificazioni bio, si può acquistare dal loro sito internet o dai rivenditori autorizzati (potete trovare la lista sul loro sito internet)

Ragazze io lo trovo fantastico e voi? 

4 commenti:

  1. Io amo la fitocose, in tutto e per tutto. Tra poco devo fare un ordine e prenderò qualcosa per i capelli, a questo punto ci faccio un pensiero su quest'olio. Grazie. ;)

    RispondiElimina
  2. Marguerite i prodotti della fitocose li trovo davvero molto validi, le profumazioni non sempre sono ottime ma questo olio è davvero paradisiaco!!!

    RispondiElimina
  3. Non ho questo della Fitocose ma hoq uello di Tea e confemro che è ottimo :)
    Di Fitocose adoro lo struccante occhi *_* delicatissimo ma rimuove tutto *_* e poi anche altre cose tipo la saponetta alla shorea (divina *_*), il bagnodoccia ai frutti di bosco (vien voglia di berlo), le acque profumate (quella al monoi su tutte), ecc ecc

    P.S. http://raelmente.blogspot.com/2011/02/stylish-blogger-award.html :)

    RispondiElimina
  4. Real grazie mille ^-^

    Quale struccante delle Fitocose usi? toglie anche il waterproof?
    Anche io stavo pensando di acquistare l'acqua profumata al Monoi ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...