giovedì 10 febbraio 2011

ESSENCE - BLACK AND WHITE TOP COAT

Ecco finalmente vi recensisco il prodotto tanto aspettato della nuova trend edition della Essence la Blanck and White : Il top coat olografico!
Ho già recensito le CIGLIA FINTE A CIUFFETTO sempre della trend edition Black and White.
Tornando al Top Coat Olografico: 
è lo 01 MAKE ME HOLO 




MI PIACE: Asciuga in fretta!
NON MI PIACE: é sempre difficile trovare le trend edition della Essence.
PREZZO: 1,99 euro!


Il colore di questo smalto è un bianco latte perlato con riflessi sul blu, viola e rosa, si può usare anche da solo!




Ragazze più fare tante parole per questo Top Coat Olografico ho deciso di farvi vedere l'effetto su alcuni smalti di diversi colori.
Sullo smalto LAYLA CERAMIC EFFECT- ROSSO 06


come potete notare il rosso con il Top Coat diventa leggermente violaceo.


Il famosissimo color Fango N°12 di Layla
Sui colori scuri i riflessi blu sono molto più evidenti!


Su alcuni smalti Kiko


Il primo smalto è il N°205 KIKO ed è uno splendido bianco latte con micro glitter dorati e argentati ,con il Top Coat i riflessi diventano azzurri.
Il secondo è il N°289 KIKO uno stupendo rosa fenicottero, l'effetto su questo smalto è simile a quello rosso diventa violaceo.


Lo smalto è il n°301 KiKO è viola/blu molto scuro e intenso, con il Top Coat il colore diventa più chiaro blu metallizzato.


Tutto sommato l'effetto è carino, anche se fosse mi aspettavo qualcosa in più da questo cosi ricercato 'effetto olografico' ^-^  se lo trovate vi consiglio di acquistarlo cosi come per le stupende CIGLIA FINTE!!!


Ragazze allora che ve ne pare? ;)

10 commenti:

  1. Meno male che non l'ho comprato...non mi piace l'effetto :-/
    cmq grazie per le foto!

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che le foto ti siano state utili ;)

    RispondiElimina
  3. pensa che ieri sono passata all'ovviesse, l'ho visto, l'ho preso in mano quasi decisa nel prenderlo ma poi mi sono arresa e l'ho lasciato convinta che nn fosse un granchè...invece devo ammettere che dalle tue foto sembra davvero carino! ora quasi me ne pento... :(

    RispondiElimina
  4. Cara non ti preoccupare se non lo trovi,perchè la Essence a Marzo uscirà con diversi prodotti interessanti e tra questi ci saranno 3 smalti olografici nella linea permanente.

    Se invece lo acquisti subito facci sapere come ti trovi ;-)

    RispondiElimina
  5. wow, trasforma completamente gli smalti! è come averne il doppio !

    RispondiElimina
  6. Anna li rende tutti con i riflessi tendenti all'azzurro/blu metallizzato.
    Penso che visto il prezzo si può provare;)

    L'Essence mi piace per questo, si possono acquistare diverse cose che magari ad altri prezzi uno neanche pensava di poter acquistare e sperimentare!

    RispondiElimina
  7. A me piace veramente molto :)
    Io l'ho provato per il momento solo sullo smalto nero della Black & White e mi è piaciuto molto l'effetto (ho visto ing iro che comunque gli amlti olografici hannot utti più o meno lo stesso effetto, cambia solo ilc olore dei riflessi) http://raelmente.blogspot.com/2011/01/essence-limited-edition-black-white.html

    RispondiElimina
  8. Ciao Aru,
    Si, è particolare ^-^

    Cara Real anche io non vedo l'ora di provarne altri con riflessi diversi ;)

    RispondiElimina
  9. è stupendo l'avevo visto dalla Betta su youtube... peccato che lo stand all'OVS era svuotato :(((((((((((((

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...