mercoledì 5 gennaio 2011

PUPA – MULTIPLAY

PUPA MILANO – MULTIPLAY n° 31


Mi piace: il colore è veramente particolare, la qualità delle matite Pupa

Non mi piace: non dura tutto il giorno

Prezzo:  € 12,50 ma si trova anche a meno


Ecco finalmente ho trovato la VERA MATITA VIOLA con tanti riflessi  e non le solite che non si capisce bene se sono viola o nere!

Multiplay perché ha un triplo uso:  eyeliner , matita per occhi e ombretto, è waterproof e a lunga durata.

La matita è dotata di un applicatore per sfumare ed è molto comodo averlo in un unico prodotto, solo la forma non mi convince molto lo preferivo a ‘penna’ ma forse è solo questione di abitudine.


Il colore è intenso e molto particolare dona luce allo sguardo, secondo me sta benissimo a chi ha chi occhi, verdi, marroni e neri li rende più intriganti:)
 La collezione è composta da 31 colori molto belli e scriventi, ecco alcune foto della matita. 



Quando il colore viene colpito dalla luce si illumina, è la miglior matita viola che io abbia provato.


La Pupa è sempre stata famosa per la qualità molto alta delle matite, famosissima è quella nera penso che tutte l'abbiamo usata almeno una volta :) 


Il packaging è molto funzionale avendo da un lato la matita con il  tappo e dall'altra lo sfumino sempre con un tappo per consentire un  maggiore igiene, inoltre il colore della confezione è molto simile a quello reale della mina.


A me piace e voi? che colori avete? ;)






12 commenti:

  1. io ho la 24/7 pencil ransom della urban decay che è un viola simile, forse meno azzurra......è bellissima e dura tutto il giorno, questa della pupa non l'ho ancora provata....
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao Gaia, anche io ero indecisa se prendere una viola della Urban Decay mi sembrava più scura, ma ricordo che era molto bella.
    La urban Decay è un ottima marca solo che per chi non ha la Sephora ben fornita è un problema.
    Ciao e benvenuta ;)

    RispondiElimina
  3. Mi piace e vorrei comprarla perchè dalle tue foto sembra virare più sul blu che sul viola, e di solito il viola non ha un bell'effetto sull'occhio.
    Ho quella color oro, la numero 27, ma la uso raramente perchè mi sembra che non scriva benissimo... Forse è solo il colore sbagliato, mah!

    RispondiElimina
  4. blablush se vuoi acquistarla ma hai dubbi sul colore, vedi se in profumeria hanno dei tester cosi vai sul sicuro :)
    Il colore è un viola brillante che secondo me su occhi verdi o scuri sta molto bene.
    Come eyeliner è perfetto,
    come matita per la rima interna perde un po' l'intensità del colore

    RispondiElimina
  5. io ho la viola della collezione butterfly della scorsa primavera è molto bella. ho anche l'azzurra chiara e la nera. sono molto buone e con colori intensi e brillanti. non scrivono assolutamene all'interno dell'occhio purtroppo e come dici tu nella recensione non durano molto anzi... secondo me essendo molto molto morbide tendono ad accumulare il colore sulla piega dell'occhio e lo sfumino è in utile perchè è tipo gommino molto duro e invece di sfumare toglie proprio il colore tu che ne dici?? baci, giuliana

    RispondiElimina
  6. Ciao Giuliana ;)
    anche a me lo sfumino non è piaciuto, io questa viola la uso quasi sempre come eyes liner e mi trovo bene.
    Se tu la voi usare come matita all'interno dell'occhio prova ad asciugare la rima inferiore con un cotton-fioc molto delicatamente e sicuramente scriverà di più.
    Ciao spero di essere stata chiara altrimenti scrivi e ti risponderò ;)

    RispondiElimina
  7. ok cara proverò a fare come mi hai detto tu grazie per ilconsiglio comunque come colore il viola è splaendido. un altra domanda se posso. come mai gli ombretti pupa hanno durata di solo 6 mesi mentre altre marche vanno dai 12 ai 36 mesi?? come mai tutta questa differenza? avendone diversi non riesco a usarli in 6 mesi anche perchè quelli di pupa sono quasi tutti glitter mi dispiacerebbe doverli buttare anche perchè costano sui 15 euro l'uno che non è poco... consigliami tu per favore. grazie , giuiana

    RispondiElimina
  8. Cara Giuliana, la durata degli ombretti di 6 mesi suppongo sia dovuta al fatto che sono WET & DRY ovvero si possono usare sia asciutti che bagnati, quindi bagnando la cialda esiste la possibilità che si formino muffe, io penso che la Pupa abbia messo il PAO di 6 mesi solo per stare più tranquilli! Secondo me finchè non cambia la consistenza/colore/odore li puoi usare se una sola di queste caratteristiche cambia buttali! so che costano tanto ma è meglio non scherzare con gli occhi che sono cosi delicati!
    Cara Giuliana spero di essere stata utile :) per qualsiasi cosa sono qui ^-^

    RispondiElimina
  9. grazie mille sei sempre gentilissima

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Giuliana, di nulla!
    Grazie a te ;) ciao

    RispondiElimina
  11. Io penso di essere l'unica al mondo ad essersi sempre trovata malissimo con le matite occhi della pupa, in particolare quella nera (la trovano durissima).
    Comunque dalla Baroque ho rivalutato moltissimo il marchio e sono curiosa di riprovarle, molto bello questo colore.

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Marguerite, mi ricordo quella nera che adoravo nell'adolescenza aveva un tratto nerissimo e intenso peccato però che poco dopo mi ritrovavo con la matita colata effetto panda ma mi piaceva ugualmente!
    Adesso sono diventata più critica per fortuna o sfortuna visto che non riesco a trovare una matita nera che soddisfa le mie esigenze.

    Invece questa viola la trovo fantastica come eyeliner davvero bella e fa davvero risaltare il colore degli occhi.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...